Idee regalo: Cover personalizzata per iPhone
Idee regalo: Cover personalizzata per iPhone
Apple

Idee regalo: Cover personalizzata per iPhone

iphone
iphone

La cover dell'iPhone rappresenta senza dubbio l'accessorio più importante per lo smartphone. Ecco le migliori cover che si possono acquistare e le più importanti novità.

State cercando il regalo originale? Siete appassionati di foto e volete che anche un vostro caro porti sempre con se la foto del cuore? Se possiede un iPhone questo è possibile grazie alle cover personalizzate di Photoviva.

Cover iPhone

La cover dell’iPhone rappresenta un accessorio fondamentale per tutti gli amanti dello smartphone Apple. Senza questa custodia, sia essa rigida o morbida, il proprio telefono rischierebbe di subire seri danni in caso di caduta. Con il passare degli anni sono stati inventati i più svariati modelli di cover. Si passa da quelle tradizionali rigide a quelle in silicone, per arrivare a quelle personalizzate con la propria foto oppure con quella di un caro amico o di un animale domestico.

Cover personalizzata

Per realizzare una cover personalizzata è sufficiente collegarsi al sito Photoviva e, una volta scelto il tipo di cover, caricare l’immagine che vogliamo. Possiamo subito vedere un’anteprima di come verrà.

Possiamo quindi scegliere di stampare la foto del nostro cucciolo, di un viaggio del nostro bimbo o anche di un bel tramonto. L’unico limite sarà la fantasia.

Si tratta di un regalo davvero originale, adatto anche da regalare ai nonni, se questi possiedono un iPhone. Le cover hanno un costo di 19,95 euro ciascuna e con l’acquisto di 5 cover la spedizione è gratuita.

Podcase

Il Podcase potrebbe rivoluzionare il mondo degli accessori dell’iPhone. Podcase è una cover con al suo interno una batteria da 2.500mAh sufficiente per ricaricare completamente un iPhone. Oppure riesce a fare 40 cicli di carica per gli auricolari wireless di Apple, gli AirPods.

La ricarica avviene direttamente da una porta USB Type C di ultima generazione, la stessa utilizzata dal nuovo MacBook, una volta caricata completamente avrete a disposizione i 2500mAh da sfruttare per la ricarica dell’iPhone oppure, semplicemente appoggiando gli AirPods nell’apposito slot, li potete ricaricare diverse volte.

Attualmente il PodCase è previsto solo per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma la casa madre ha già previsto la produzione e la successiva distribuzione per i nuovi iPhone che sono stati appena presentati.

Mokase

Mokase rappresenta senza ombra di dubbio la cover del futuro. Questo accessorio iPhone prepara caffè espresso in qualsiasi momento e luogo. L’idea è stata pensata ed ideata su Kickstarter ed è piaciuta subito. Per questo motivo la raccolta fondi è stata chiusa per andare direttamente in produzione. L’arrivo sul mercato è questione di mesi.

Mokase utilizza un sistema di cialde monouso chiamate “Mokaromi” che, contrariamente a quelle delle macchine tradizionali, contengono sia la polvere di caffè sia l’acqua (25 ml). La cover integra una batteria ricaricabile Litio-Metallo ed alcune resistenze in lega speciale comandate da una app che riscaldano il contenuto della cialda (da 15-20° a 50-60° in 5-8 secondi) e lo erogano dal foro presente sullo spigolo superiore.

La cover, che inizialmente sarà disponibile nei soli colori bianco e nero per alcuni modelli di iPhone (6, 6s, 7 e 7 Plus). Le cialde si inseriscono nell’apposito slot laterale, si conservano per almeno 3 mesi e saranno disponibili in tre tipi di aroma: classico, tostato e arabica, con o senza zucchero.

Il progetto Mokase prevede anche un accessorio semplice ma indispensabile: il bicchiere portachiavi ripiegabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche