Come scrivere recensione su Airbnb

Guide

Come scrivere recensione su Airbnb

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Di Airbnb, nota piattaforma virtuale che mette in contatto imprenditori e viaggiatori, chi è alla ricerca di un alloggio vacanza e chi vuole offrire il proprio immobile, non se ne può proprio fare a meno.

Prenotare un viaggio ora è diventato molto più semplice. Grazie ad Airbnb, il viaggiatore non deve più affrontare lo stress di non sapere dove alloggiare una volta giunto a destinazione. Non serve neanche tanto, se non un comunissimo account su Airnbnb, selezionare il vostro alloggio preferito, aspettare che il proprietario dell’immobile vi sia la disponibilità, ed il gioco è fatto.

Inoltre, potrete voi stessi scrivere una recensione sulla piattaforma e far sapere a chi ne ha bisogno quale sia stata la vostra esperienza. Come farlo? Anche questo è molto semplice.

Leggi anche: Dove conviene investire e affittare

Seleziona l’opzione “Reminder”, nella sezione “Notifiche” del tuo account. Oppure, puoi andare su “Modifica Profilo”, “Recensioni”rivelare il nome dell’host o dell’ospite che si recensisce o il suo indirizzo.

Seguendo la guida, poi, noterai anche che è possibile anche modificare una recensione e visualizzare tutte quelle scritte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...