Come trovare il giusto colore dei capelli secondo la vostra pelle

Guide

Come trovare il giusto colore dei capelli secondo la vostra pelle

Se volete che il vostro colore di capelli si adatti con il tono della vostra pelle, è importante capire se il colore dei capelli che si desidera starà bene su di voi. Se si sceglie il colore sbagliato, può essere difficile da cambiare di nuovo. Ricordatevi che il modo migliore per cambiare il colore dei capelli è quello di mantenerlo entro due tonalità del tuo colore naturale, ma un drammatico cambiamento può anche essere lusinghiero.

Istruzioni:

  • Esaminare la pelle per determinare le sue sfumature. Questo dovrebbe avere maggiore influenza nella vostra scelta. Se la vostra pelle ha un aspetto rosa, scegliere un colore di capelli con tonalità cenere come il frassino biondo o bruno. Se la pelle è d’oro o giallo tonica, attenersi a colori caldi come il biondo miele o marrone caldo.
  • Valutare la salute dei vostri capelli. Guardare le punte dei capelli per le doppie punte. Se i vostri capelli hanno tante doppie punte o sono crespi, i capelli possono essere secchi e danneggiati.

    Se i capelli sono danneggiati, evitare l’uso di ammoniaca, in quanto dovranno sostenere più danni.

  • Guarda foto di te stesso quando eri un bambino. Il colore di capelli che una persona ha da bambino è quasi sempre lusinghiero.
  • Prendere un appuntamento da un parrucchiere. Discutere le migliori opzioni di colore per il vostro tono della pelle così come per il vostro tipo di capelli. Il parrucchiere vorrà sapere quanto spesso usate piastra, phon ed altro sui vostri capelli e la quantità di tempo e denaro che si è disposti a spendere.

Consigli e avvertenze

  • Il giusto colore dei capelli dovrebbe rendere il tono della pelle più vivo e luminoso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*