Come trovare l’ID dell’app Facebook COMMENTA  

Come trovare l’ID dell’app Facebook COMMENTA  

Gli sviluppatori Web possono creare applicazioni che si integrano con il social network Facebook. È possibile elencare queste applicazioni nel settore pubblico Directory Facebook App, o tenerle private. Per accedere alla vostra applicazione Facebook, è necessario conoscere l’ID App. Queste informazioni pertinenti sono disponibili solo nella sezione “Le mie Apps” del sito di Facebook Developers.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori

istruzioni

1 Digita “developers.facebook.com” nel campo URL del browser. Premere il tasto “Invio”. Il sito ufficiale di Facebook Developers verrà caricato nel browser.

Leggi anche: Umarells, l’app che segnala agli anziani i cantieri attivi


2 Fare clic sul link “Le mie Apps” nella barra di navigazione in alto. Digitare “Email” e “Password” e quindi fare clic su “Log In” per accedere al sito.


3 Vai alla barra laterale destra e fare clic sul titolo app dalla sezione “Le mie Apps”.

4 Visualizza il numero completo ID elencato sotto la voce “App ID”. Si dovrebbe vedere subito al di sopra della “Key API” listing.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*