Come uccidere le tarme

Appena nati da larve le tarme si nutrono di materiali come la lana e piume. Le larve dipendono dalla vitamina B e altre sostanze nutrienti per la sopravvivenza. Dopo la schiusa, le larve cercano le parti del vostro abbigliamento pesantemente infestati da sudore o di altre zone sporche, che contengono le sostanze nutritive. Dopo aver ucciso le tarme per eliminare l’infestazione, impedire il loro ritorno, mantenete il vostro abbigliamento il più pulito possibile, perche i vestiti puliti non attirano le tarme.

Leggi anche: Zone erogene durante coito orale maschile

1

Spolverate la vostra casa regolarmente, in particolare sotto i mobili, attorno al tappeto e nel vostro armadio. Gettare il sacchetto del’aspirapolvere nel vostro cestino per rimuovere eventuali uova, larve o gli adulti che sono stati aspirati.

Leggi anche: Come stimolare orgasmi femminili con le mani


2

Pulizia a secco rimuove il problema.
Lavate a secco i vestiti, soprattutto se si dispone di elementi di lana. Spazzolare gli indumenti infetti fuori al sole uccide anche le uova e le larve.


3
Posizionare naftalina in un sacchetto di sandwich di piccole dimensioni. Lasciare la borsa aperta e metterlo sul vostro abbigliamento. I vapori della naftalina uccidono le tarme. Controllate periodicamente il vostro abbigliamento portandolo fuori e scuotendolo.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Utilizzate bustine con oilio di lavanda da appendere negli armadi. Il profumo di lavanda respinge le tarme, prevenendo le infestazioni future.

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*