Come vedere in Streaming gratis L’Uomo che fissa le capre COMMENTA  

Come vedere in Streaming gratis L’Uomo che fissa le capre COMMENTA  

George Clooney interpreta volentieri film bizzarri, al limite dell’assurdo e così dopo  collaborato con i fratelli Cohen  nella trilogia dell’Idiota eccolo diretto dal regista Grant Heslov.  Un reporter alla deriva vuole fare uno scoop  in Iraq e scopre che l’esercito americano ha un reparto segreto, l‘Esercito Nuova Terra la cui missione è combattere usando il potere della mente; una delle tecniche usate consiste nel fissare intensamente un  soggetto fino a farlo crollare, tecnica provata con successo,  secondo Lyn Cassidy, membro del gruppo, sulle capre.

Leggi anche: Data uscita film Non c’è più religione


Se vuoi trascorrere una serata divertente, se vuoi goderti  uno spettacolo piacevole durante un viaggio, questo film è l’ideale; come puoi vederlo sul tuo pc, in streming, gratis?

Collegati ad un sito di cinema, iscriviti e dai inizio alla riproduzione di  uno fra i moltissimi titoli presenti negli archivi.

Fra i siti migliori segnaliamo:

  • Mymovies.it
  • Amazon.it
  • Cineblog11 per  vedere film, discutere, leggere recensioni
  • Infinity, la nuova piattaforma per spettacoli gratis.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*