Come vedere in streaming ottavi Europa Borussia Dortmund (Ger)-Tottenham (Ing) 10 marzo 2016

Guide

Come vedere in streaming ottavi Europa Borussia Dortmund (Ger)-Tottenham (Ing) 10 marzo 2016

Il Tottenham affronterà il Borussia Dortmund negli ottavi di Europa League che avranno luogo a partire da giovedì 10 marzo.

Per gli ottavi di Europa League che si disputeranno giovedì 10 marzo il Borussia Dortmund ha pescato il Tottenham che giocherà giovedì a partire dalle 19.

Il Tottenham ha battuto la Fiorentina e ora accede agli ottavi contro la squadra tedesca del Borussia Dortmund. Ora gli uomini di Mauricio Pochettino affronteranno il test più duro di tutti, contro i giganti del Borussia Dortmund. Liverpool e Manchester United, sono invece, le altre due squadre che si contenderanno un posto in semifinale.

Gli inglesi del Tottenham hanno battuto la Fiorentina per 3-0 al White Hart Lane e vogliono continuare a sognare. Viaggeranno a Dortmund giovedì 10 marzo per l’andata degli ottavi, mentre il ritorno si disputerà il 17 marzo.

Il Borussia Dortmund è secondo attualmente in classifica, a 8 punti dietro la capolista Bayern Monaco, ma sono a circa 15 punti dall’Herta Berlino, al terzo posto.

Questo sarà senza dubbio un incontro affascinante, ma gli occhi saranno puntati su Liverpool Manchester United.

Per lo streaming di questa partita e di tutte le altre, puoi fare affidamento sul sito dell’UEFA o anche su livesoccer e su altri canali sponsorizzati per l’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*