Corso di studio per sviluppatori a Napoli

Lavoro

Corso di studio per sviluppatori a Napoli

A Napoli il primo corso iOS per far parte della iOS Developer Academy.

L’università Federico II ha ufficializzato la partnership con Apple che permetterà a centinaia di studenti napoletani di imparare a sviluppare App in IOS.

Dopo l’estate quindi partirà il primo anno di corso. Sarà completamente gratuito e sarà riservato a 200 studenti che per 9 mesi avranno la possibilità partecipare a laboratori, imparare un nuovo linguaggio di programmazione avendo accesso ai più aggiornati prodotti Apple.

In particolare il corso si svolgerà nel campus di San Giovanni a Teduccio e sarà organizzato in due semestri, gli studenti miglioreranno le proprie conoscenze in ambito di sviluppo software su iOS ed in seguito parteciperanno alla creazione di start up e alla progettazione di vere App che potranno anche diventare parte dell’App Store.

E’ certamente un grande risultato per l’Università Federico II di Napoli che è orgogliosa di essere stata scelta da Apple come partner della iOS Developer Academy.

Un modo per l’Università partenopea per restare attuale rispetto alle nuove richieste di formazione nell’ambito tecnologico, pur senza abbandonare i programmi tradizionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*