Cosa regalare a Natale ai genitori

Cultura

Cosa regalare a Natale ai genitori

Natale è sempre più vicino. Ed è sempre più vicina anche la corsa per i regali. Se è già difficile trovare il regalo giusto per i fidanzate/i lo è ancora di più per i genitori.

Vediamo quindi come possiamo ovviare a questa gradevole incombenza in base al budget a disposizione.

Se la nostra possibilità di spesa non supera i 20€ avremo un margine di scelta per i regali molto limitato. Per le mamme possiamo pensare a una sciarpa o dei guanti. Una buona idea è rappresentato da prodotti per la cura del corpo. Anche un oggetto per la casa, in tipico stile natalizio sarà ben accetto. Per i papà invece potremo spaziare da un dopo barba a un doccia schiuma. Guanti e cappellino di lana anche in questo caso potrebbero fare al caso nostro.

Per i regali più adatto potremmo far affidamento a qualcosa che concerne i loro hobby e le loro passioni.

Più il budget a nostra disposizione sale e più potremo scegliere i regali più adatti per Natale. Regali che vanno bene per entrambi possono essere ad esempio un buon profumo o una custodia per lo smartphone.

Un piccolo elettrodomestico per la mamma che si diletta in cucina o il rasoio elettrico per il papà che viaggia spesso. I genitori più tecnologici apprezzeranno anche il Kindle, per leggere i libri preferiti nel modo più moderno possibile o l’mp3 da collegare all’autoradio per la loro musica preferita.

Una bella idea sarebbe un regalo comune! E allora cosa ci sarebbe di meglio che regalare loro un bel weekend tutto compreso in una capitale europea? Oppure un soggiorno tutto relax in una Spa.

Se quello che conta è il pensiero e non il regalo, allora lasciamoci trasportare dal nostro istinto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...