Cosa vedere a Tahiti COMMENTA  

Cosa vedere a Tahiti COMMENTA  

Cascades de Faarumai
Ci sono numerose cascate in tutta Tahiti, ma le più popolari e accessibili sono le tre cascate di Faarumai, conosciute come le Cascate di Faarumai.

 
Museo delle perle nere
Uno dei pochi musei di Papeete, il Musée de la Perle (o Museo delle perle nere) celebra tutti gli aspetti della cultura della perla.


Marché de Pape’ete (Mercato Comunale)
I luoghi, i suoni e gli odori dell’autentica vita polinesiana sono in vendita al mercato centrale di Papeete, noto anche come il Marché de Papeete.

Waterfront Esplanade
In tipico stile della Costa Azzurra, il Waterfront Esplanade si estende dalla Piazza To’Ata a Vai’ete Square ed è dove si può godere di una passeggiata panoramica.

L'articolo prosegue subito dopo

 
Papeete
Nessuno viene in Polinesia francese alla ricerca di una grande città rumorosa, ma vale la pena trascorrere almeno un giorno intero a Papeete la sua capitale.
 
Museo di Tahiti e delle Isole (Musée de Tahiti et des Îles)
Il Museo di Tahiti e delle Isole (o Musée de Tahiti et des Îles) rappresenta uno dei più importanti del mondo.

Papaeari
Tahiti non è piena di monumenti storici, il che rende Papaeari ncora di più al centro dell’attenzione. È il più antico villaggio dell’isola.

Paul Gauguin Museum
Poche persone hanno fatto tanto per trasmettere fascino di Tahiti al mondo come il francese post-impressionista Paul Gauguin, che si è trasferito sull’isola nel 1891.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*