Costumi da bagno da competizione arena

Donna

Costumi da bagno da competizione arena

images (2)

Arena è il Waterwear marchio autentico per gli atleti e gli amanti dello sport REALI. Ovunque ci siano SPORT ACQUATICI, C’È ARENA.

Arena ha dotato i nuotatori leader a livello mondiale e gli amanti di sport acquatici con la corsa, la formazione, il tempo libero e costumi da bagno e accessori costruiti su una base di approfondite ricerche, know-how tecnico, e un costante impegno per la qualità.

Lanciato nel 1973 da ispirazione sport-amante, un imprenditore e pioniere della sponsorizzazione sportiva Horst Dassler, Arena è stata la prima azienda di costumi da bagno a impegnarsi nel settore tessile e della ricerca fluidodinamica in una missione per sviluppare il più veloce, più leggero, più lisci e più durevoli prodotti sia per il nuotatore agonistico che amatoriale.

Arena ha vestito alcuni dei più grandi campioni di nuoto di tutto il mondo.

Il nuovo millennio ha portato con sé un altro sviluppo a punto di riferimento in costume da bagno, come si addice a tutto il corpo hanno fatto irruzione sulla scena.

Uscito in previsione dei giochi olimpici di Sydney, Powerskin di Arena ® ha stabilito lo standard, il prodotto della ricerca ha prodotto un abito che era del 30% più leggero, con il 15% in meno di assorbimento di acqua rispetto ad altri grazie al poliammide elastan, e con un coefficiente di attrito di acqua quasi zero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche