Costumi da bagno Yamamay Primavera-Estate 2012

Costumi Yamamay
Costumi Yamamay

Oggi è ufficialmente primavera! Quindi quale miglior cosa che parlare di costumi da bagno della collezione Yamamay primavera-estate 2012.

Si tratta di una collezione all’insegna dei colori must della primavera estate 2012. Inoltre sono stati disegnati con l’aiuto della fashion blogger Chiara Ferragni.

Leggi anche: Come tenere al meglio i costumi da bagno


Questi costumi sono stati pensati per valorizzare le forme femminili. Ci sono bikini a triangolo e comodi push up. Ma soprattutto colori forti e vivaci come il giallo e l’arancio, il celeste e il verde. Poi ci sono le stampe animalier anche queste un tripudio di colori.


concludono la collezione i costumi più classici adatti anche a chi non ha proprio 20 anni o non ama i colori sgargianti. Insieme a questi troviamo gli intramontabili costumi componibili in tante colorazioni e forme. La collezione è già disponibile nei negozi Yamamay.


 

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*