Costumi da bagno Yamamay Primavera-Estate 2012

Shopping

Costumi da bagno Yamamay Primavera-Estate 2012

Costumi Yamamay
Costumi Yamamay

Oggi è ufficialmente primavera! Quindi quale miglior cosa che parlare di costumi da bagno della collezione Yamamay primavera-estate 2012.

Si tratta di una collezione all’insegna dei colori must della primavera estate 2012. Inoltre sono stati disegnati con l’aiuto della fashion blogger Chiara Ferragni.

Questi costumi sono stati pensati per valorizzare le forme femminili. Ci sono bikini a triangolo e comodi push up. Ma soprattutto colori forti e vivaci come il giallo e l’arancio, il celeste e il verde. Poi ci sono le stampe animalier anche queste un tripudio di colori.

concludono la collezione i costumi più classici adatti anche a chi non ha proprio 20 anni o non ama i colori sgargianti. Insieme a questi troviamo gli intramontabili costumi componibili in tante colorazioni e forme. La collezione è già disponibile nei negozi Yamamay.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Zaini Invicta
Style

Zaini Invicta: guida sui modelli più economici

18 ottobre 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli di zaini Invicta, davvero molto belli realizzati con un mix di fantasie e colorazioni interessanti. I modelli in questione sono disponibili alla vendita su Amazon, suddivisi nelle varie fasce di prezzo economici.