Cuffie per telefono a poco prezzo: dove trovarle COMMENTA  

Cuffie per telefono a poco prezzo: dove trovarle COMMENTA  

cuffie

Breve guida su dove rintracciare delle cuffie per telefono performanti e durevoli a un prezzo accessibile.

Siete alla ricerca di un paio di cuffie per il vostro telefono a prezzi non proibitivi? Siete ampiamente giustificati, dal momento che questo tipo di prodotti, laddove recano impresso un marchio dalla reputazione consolidata, possono arrivare a costare svariate decine di euro, a fronte però di una qualità della riproduzione audio, e soprattutto di una durata nel tempo, tutt’altro che commisurate all’investimento pecuniario richiesto.

Tuttavia, è opportuno precisare che, se pensate di ricorrere a prodotti di risulta, come quelli di fabbricazione cinese venduti a pochi euro in strada o in negozi di prodotti a basso costo, rischiate di fare un investimento “a perdere” ancora più dannoso per le vostre tasche, dal momento che questi apparecchi hanno una durata e una resistenza spesso ancor più risibili.

Allo stesso modo, vi consigliamo di non fidarvi più di tanto dei cosiddetti prodotti omaggio consegnati da società di sondaggi online et similia, dal momento che anche in questi casi la qualità (bassa, ovviamente) non vi mette al riparo da brutte sorprese, e rischiereste di trovarvi con delle cuffie “mute” nel giro di pochi giorni.

La domanda, allora, è la seguente: dove trovare delle cuffie per telefono a basso costo, affidabili e durature?
La risposta, come sempre, è affidata a Google e alla sua capacità di rinvenire i migliori portali di ecommerce specializzati in prodotti per la telefonia e materiali elettrici.

L'articolo prosegue subito dopo

In primis, è il portale EZdirect a fornire delle offerte tutt’altro che trascurabili: ad esempio, al momento sono disponibili delle cuffie marca EZlight in offerta a 39,99 euro fino alla fine del mese e/o fino a esaurimento scorte. Ancora più interessante l’offerta che riguarda un paio di cuffie della medesima marca – ma con la sola funzione mono, che per un telefono va comunque più che bene – al costo di 37,90 euro anziché 49. Un’altra miniera di opportunità è il sito Monclick, che ad esempio, al momento, dispone di diverse decine di cuffie marca Panasonic a poco più di 16 euro. Occhio anche alle offerte di eBay e Groupon: possono materializzarsi da un momento all’altro occasioni pressoché irripetibili. E come sempre, non bisogna trascurare il rinnovo delle scorte, e ovviamente delle offerte, di Amazon.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*