Dakota Fanning odia Facebook COMMENTA  

Dakota Fanning odia Facebook COMMENTA  

 

Una delle poche al mondo che non ha né FacebookTwitter.

Si tratta di Dakota Fanning, attrice di New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, appena 18enne, che ama la sua privacy e vuole salvaguardarla.

Leggi anche: 1 novembre 2009: ci lasciava Alda Merini


Non le interessa far sapere al mondo dove va e con chi è. E po “ci sono abbastanza Dakota Fanning a sufficienza per tutti noi” afferma in un’intervista.

Leggi anche: Panorama d’Italia: eventi Milano


Forse Dakota è ancora troppo piccola per capire la portata mediatica che possono avere i social network oppure, semplicemente, non le interessa!

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*