Dani Alves alla Juve ufficiale: visite mediche e firma

Calcio

Dani Alves alla Juve ufficiale: visite mediche e firma

Dani Alves

Ieri sera è atterrato all’aeroporto di Caselle Dani Alves, neo acquisto della Juventus, prelevato dal Barcellona. Entusiasmo alle stelle per i tifosi.

E’ stato un giugno ricco di colpi in casa Juventus: dopo l’arrivo di Miralem Pjanic via Roma, ecco quello di Dani Alves direttamente da Barcellona. Quest’ultimo, reduce da importanti vittorie negli ultimi anni con la maglia blaugrana, è atterrato ieri sera a Torino. Il terzino brasiliano nelle prossime ore si legherà difatti ai bianconeri, dopo le classiche visite mediche presso il centro JMedical (dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi).

Forza Juve. Andiamo“. Queste sono state le prime parole di Dani Alves, desideroso di rimettersi in gioco e di iniziare questa nuova avventura. in una campionato meno tecnico ma più tattico come la Serie A. Ieri sera alle 20.30 a Caselle non era solo: assieme a lui la moglie Dinorah Santa Ana, che nel contempo è anche suo procuratore.

Ha giocato nel Siviglia prima e Barcellona poi, ha vinto tra le tante cose sei campionati spagnoli, tre Champions League e tre Mondiali per club (risultando come uno dei migliori nel suo ruolo). Un palmares di tutto rispetto quello di Dani Alves, una esperienza aggiunta agli altri giocatori della Juventus, sicuramente ancora favorita per la vittoria dello scudetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche