Danilo Novelli ha girato un video hard con la trans Manila Gorio

Gossip e TV

Danilo Novelli ha girato un video hard con la trans Manila Gorio


Danilo Novelli ha abbandonato volontariamente la casa del Grande Fratello per riabbracciare la sua fidanzatina Angela, dalla quale non ha saputo stare lontano. Ma il gossip su di lui non si placa: stando alle indiscrezioni uscite nelle ultime ore ci sarebbe in agguato un filmino hard che il pugliese avrebbe girato con il trans Manila Gorio che avrebbe frequentato per 8 mesi.

Le voci circa un presunto flirt tra Manila Gorio e Danilo Novelli si erano già rincorse quando il poco più che ventenne barese aveva varcato la soglia della porta rossa di Cinecittà.

Adesso che Danilo è uscito dal Grande Fratello, la trans torna all’attacco e minaccia di pubblicare le foto e il video hard che documenterebbe di fatto la loro relazione.

Intanto Danilo e la sua fidanzata Angela provano a fare finta di niente e sul “Visto” urlano ai quattro venti il loro amore: “Non ci rovineranno la prova di viaggio di nozze” – dice Angela, riferendosi al fatto che lei e l’ex gieffino partiranno presto per Parigi in vacanza.

Chissà come la pensa Danilo che, qualora le affermazioni di Manila Gorio fossero vere, comincerà a temere qualche fuga di notizie durante la sua assenza…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche