Data uscita, streaming e trama Milionari COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Milionari COMMENTA  

I Milionari, pellicola attesa nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 Febbraio 2016, racconta i successi e i fallimenti di un clan di criminali napoletani, attraverso le narrazioni di in boss e della sua famiglia, che da un lato vorrebbe condurre una vita agiata, ma dall’altro è costretta a subire soprusi. Il film, fondamentalmente, altro non è che l’analisi di un ragazzo che cresce aspirando al potere e finisce con il diventare l’incubo di se stesso e di chiunque gli viva accanto.

Leggi anche: SENTIERI NEL CINEMA XIX Edizione “Destini Incrociati”

Gli interpreti del film, di genere drammatico, sono Francesco Scianna, Valentina Lodovini, Carmine Recano, Francesco Di Leva, Salvatore Striano, Gianfranco Gallo e Daniele Boccarussso. Diretto da Alessandro Piva, il film, tutto italiano, dagli attori protagonisti, agli sceneggiatori e produttori, è distribuito da Europictures e prodotto da CRC – Compagnia Realizzazioni Cinetelevisive, in collaborazione con RAI CINEMA.

Leggi anche: E’ Morto Dino De Laurentiis

Nota interessante: I Milionari è stato presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2014 nella sezione Cinema d’oggi.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*