Data uscita, streaming e trama Un nuovo giorno - Notizie.it

Data uscita, streaming e trama Un nuovo giorno

Guide

Data uscita, streaming e trama Un nuovo giorno

Un nuovo giorno è un film di Stefano Calvagna che esce in Italia il 10 marzo.

Un nuovo giorno è un film diretto dal regista romano, Stefano Calvagna che uscirà nei cinema italiani il 10 marzo distribuito da Poker Entertainment.

Il film con uno stile moderno, racconta le difficoltà di accettare coloro che non si conformano alle regole imposte dalla cultura e scelgono un personale destino, qualcosa di molto più personale nel proprio percorso di vita.

Il film racconta la storia di Giulio, un bambino dagli occhi azzurri cresciuto nei sobborghi di una città. La moglie, sposata in seguito a una serie di tragici eventi, i, capisce che il suo corpo è sbagliato e non si ritrova in questo corpo. Sente di essere Giulia e vuole che questa sua identità sia riconosciuta anche da altri. A scuola, è oggetto di critiche e di bullismo. Lui vorrebbe cambiare sesso, ma va incontro ad alcune problematiche ed esigenze.

Il cast del film è composto da Niccolò Calvagna, il figlio del regista, che qui interpreta il bambino Giulio, Luca Filippi, nel ruolo di Giulio da adulto e da Swabian Cardinal (Giulia), Danilo Brugia, Franco Oppini e Imma Piro.

Il film prende spunto da “The danish girl” per raccontare il cambio di sesso e le difficoltà che si hanno nel compiere questa importante scelta.

Per lo streaming, i canali di riferimento sono tantissimi.

Se vuoi vederlo in streaming, cercalo su un qualsiasi motore di ricerca e troverai i riferimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*