Data uscita, streaming e trama L’abbiamo fatta grossa COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama L’abbiamo fatta grossa COMMENTA  

Torna sul grande schermo con qualche capello bianco in più il simpaticissimo Carlo Verdone, questa volta in coppia con il comico Antonio Albanese, per il film “L’abbiamo fatta grossa”, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 gennaio.


Dopo due anni di distanza dal suo ultimo film, Carlo Verdone torna con L’abbiamo fatta grossa, film nel quale ricoprirà anche il ruolo da protagonista a fianco del simpatico  Antonio Albanese, conosciuto soprattutto per i suoi personaggi da caricatura stereotipata quali Cetto La Qualunque, il Professor. Martinelli o l’hippie Frengo.


La storia ruoterà attorno all’attore di teatro Yuri Pelagatti( interpretato da Albanese), ikl quale traumatizzato dalla separazione non riesce a ricordare più le battute dei copioni. Si rivolgerà ad investigatore privato e pasticcione Arturo Merlino (interpretato da Verdone) per avere le prove del tradimento dell’ex-moglie. In una serie di disavventure, i due entreranno in possesso di una valigetta contenente 1 milione di euro, cosa che li porterà a vivere una rocambolesca avventura e ad un imprevedibile finale.

La coppia  comica Verdone – Albanese e il loro L’abbiamo fatta grossa, dalla durata di 90 minuti, sarà anche presto disponibile negli elenchi dei film da vedere in streaming su numerosi siti anche per chi non vorrà recarsi al cinema, anche in risoluzione HD. Per ora, in attesa dell’uscita nei cinema italiani, è possibile dare uno sguardo ai trailer ufficiali de L’abbiamo fatta grossa che girano sul web.


 

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto
About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*