Degrado per i residenti, presenza di topi sui panni stesi

Napoli

Degrado per i residenti, presenza di topi sui panni stesi

topo

Non è la prima volta che i residenti si lamentano, maggiormente quelli che abitano nei piani bassi della palazzina.

Continua il degrado in alcune zone del napoletano. L’ultimo triste episodio è quello accaduto a Soccavo, precisamente nel rione Traiano.

Un problema diffuso e non nuovo è stato segnalato dai residenti. In un video postato sui social si vede il degrado in cui sono costretti a vivere i residenti del rione. Sempre nel video, pesanti commenti da parte di una signora e le urla di alcuni bambini mentre all’improvviso dall’alto cadono dei topi, che colpiscono anche i panni stesi ad asciugare fuori sul balcone.

Questo è lo stato di degrado che subiamo su cui necessita intervenire. Ed è inutile aggiungere altro. I topi hanno una grande capacità di salire attraverso ogni superficie. Intervenga subito il Comune con un’adeguata derattizzazione, non possiamo vivere cosìha dichiarato Giovanna Lo Giudice, la consigliera della nona municipalità.

Non è la prima volta che i residenti si lamentano, maggiormente quelli che abitano nei piani bassi della palazzina che sembrerebbero i più colpiti.

Ormai sono sfiniti a causa delle blatte e dei topi, per non parlare dell’ erbacce e della spazzatura abbandonata dappertutto, frutto di grande inciviltà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche