Del Piero racconta su Twitter il suo primo gol in serie A

Calcio

Del Piero racconta su Twitter il suo primo gol in serie A

E’ il 19 Settembre 1993, e Alessandro Del Piero mette a segno il suo primo gol in serie A con la maglia della Juventus: la partita contro la Reggiana si chiude con quattro reti a zero a favore dei bianconeri. Esattamente vent’anni dopo l’ex capitano della Juventus intende ricordare questo avvenimento tra le pagine di Twitter.

Il nuovo capitano del Sidney Del Piero racconta sul social network i particolari di quella giornata memorabile. Il racconto di Del Piero comincia più o meno così: “Oggi la macchina del tempo mi riporta indietro di venti anni. E’ il 19 Settembre 1993, io sono arrivato alla Juventus da pochi mesi, a volermi è stato il Presidente Giampiero Boniperti. Fin dal primo colloquio con lui ho capito cosa è la Juventus. Il vero battesimo, quello sognato da sempre, sta per arrivare allo Stadio delle Alpi, contro la Reggiana”.

La tecnologia aiuta il calciatore a curare il racconto nei minimi dettagli, lasciando a tutti la possibilità di rivivere con lui quei momenti che sono stati il trampolino di lancio per il suo successo nella Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...