Detox tea: dieta per sgonfiare e digerire

Donna

Detox tea: dieta per sgonfiare e digerire

detox tea

I detox tea sono davvero una dieta efficace per sgonfiare e dimagrire? Il potere di queste nuove bevande è quasi portentoso ma va associato a una vita sana.

I detox tea sono una nuova frontiera per la salute e il benessere dell’organismo. Di recente invenzione, questi, più che dei veri tè, sono in realtà una miscela di erbe. Il potere della bevanda cambia in base alle erbe utilizzate, anche se i benefici comuni a tutti i tipi di detox tea sono dimagrimento naturale e sano, conseguente diminuzione del gonfiore e miglioramento della digestione. Scopo principale di questa miscela di erbe è la depurazione dell’organismo tramite l’eliminazione delle scorie. Un ulteriore beneficio della bevanda è quello di bruciare i grassi in eccesso per poter tornare in forma. Tutto questo avviene con prodotti completamente naturali e secondo i ritmi dell’organismo, motivo che rendono questi tè sempre più famosi. L’idea è nata negli Stati Uniti, ha prima conquistato le celebrità e poi è giunta anche ai più.

I momenti migliori per bere i detox tea sono la mattina a colazione o come spuntino a metà mattinata.

Detox tea: proprietà e utilizzo

Dato che i detox tea sono prodotti naturali e non farmaci, per favorire la digestione ed eliminare il gonfiore è necessario associare altri fattori. Esercizio fisico, una dieta sana e uno stile di vita equilibrato devono essere associati alla bevanda. Il tè più indicato per chi vuole rimettersi in forma in breve tempo è quello a base di Matcha tè. Molto utilizzato nella medicina tradizionale giapponese, questo tè è una fonte ricchissima di antiossidanti naturali. Rispetto al classico tè verde, il Matcha ha 137 volte antiossidanti in più. Per purificare con efficacia l’organismo dalle scorie in eccesso, esiste un altro miracoloso tè. Quest’ultimo unisce a una base di tè verde e bianco i fiori di lavanda, la camomilla, le bacche di Goji e le foglie di menta. Questa miscela non solo accelera il metabolismo, ma elimina anche le scorie dall’organismo.

Potrete così dire addio al gonfiore.

Dedicato a chi vuole raggiungere risultati visibili in poco tempo è il detox tea a base di tè verde, foglie di limone, Erba Mate, Psillio e foglie si Senna. Questa formula prevede due assunzioni di tè in diversi momenti della giornata: la mattina e la sera. La mattina il tè darà la giusta carica per affrontare la giornata, mentre la sera aiuterà a digerire e ad accelerare il metabolismo. Questi prodotti non si trovano nei normali supermercati. Possono però essere acquistati in negozi per il fitness o specializzati nella cura del corpo, come erboristerie ben fornite. Per una scelta più vasta, online sono disponibili detox tea di tutte le tipologie e per tutte le tasche. Questi prodotti non sono propriamente economici. I meno costosi si trovano in offerta anche intorno ai 20 euro, mentre altri possono arrivare anche a più di 60 euro a confezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche