Le dichiarazioni di Morgan su Belen: ‘Non so chi sia’

Gossip e TV

Le dichiarazioni di Morgan su Belen: ‘Non so chi sia’

dichiarazioni di morgan
Le dichiarazioni di Morgan su Belen: 'Non so chi sia'

Dichiarazioni di Morgan su Belen che hanno scoppiare la polemica. Il cantante italiano non le ha mandate a dire alla soubrette argentina

Dichiarazioni di Morgan al pepe su Belen Rodriguez. Il famoso cantante ma anche conduttore non le ha mandate a dire alla showgirl argentina. Peraltro l’artista italiano è noto per le sue uscite su altri personaggi della televisione oppure sugli stessi suoi colleghi.

Con quell’aria scanzonata Morgan non ha mai peli sulla lingua e non si tira mai indietro quando viene chiamato in causa. E lui spesso va a ruota libera non badando tanto alla forma ma soprattutto alla sostanza delle parole che esterna.

L‘ex giudice della trasmissione X Factor ma anche coach in Amici di Maria De Filippi in onda su Sky ha partecipato ed è stato intervistato durante il programma “Non è un paese per giovani” che va in onda su Radio 2 e che sta riscuotendo un buon successo di ascolti. Ovviamente la sua partecipazione ha portato la trasmissione radiofonica di Mamma Rai ad avere un picco d’ascolti notevole.

Si è parlato di fatto un po’ di tutta la televisione italiana ma il suo picco è stato quando ha parlato proprio di Belen Rodriguez, la famosissima showgirl argentina che non manca, volente o nolente, di far parlare di se tutti i giornali di cronaca rosa ma anche durante le trasmisisoni radio-televisive.

Proprio inerente a Belen, Morgan si è espresso con toni poco lusinghieri affiancando il suo nome a quello di Costantino.

In pratica ha spiegato di non sapere chi siano, di non conoscerne neppure il loro volto ed addirittura è arrivato a spiegare come “un giorno ha parlato con me ma credevo fosse un passante”.

A dire il vero però questa affermazione non pare tanto esatta visto che Morgan ama moltissimo seguire la televisione e quindi appare difficile capire come non possa non conoscere Belen Rodriguez. D’altra parte il cantante italiano è fatto così, scanzonato, irriverente, sempre pronto alla battuta e all’ironia.

Per molte edizioni, ben otto, ha fatto il giudice di X Factor ein cinque occaisoni ha vinto nella sua categoria. Quindi nel 2016 è arrivata la svolta. Ha lasciato la trasmissione in onda su Sky per passare quindi a fare il coach ad Amici, programma creato e presnetato da Maria de Filippi.

Durante la stagione attuale però il cantante è stato al centro di varie polemiche nel serale di Amici a causa del suo ruolo di direttore artistico.

Maria De Filippi ha sperato sino all’ultimo che la situazione migliorasse ma alla fine, tramite un comunicato stampa, ha dovuto escludere Morgan dalla trasmissione.

Morgan non ha subito passivamente il colpo ma ha cominciato ad attaccare proprio Amici arrivando sino a subire una querela da parte di mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche