> > Diretta tv Napoli-Torino con problemi: scompare la ripresa aerea

Diretta tv Napoli-Torino con problemi: scompare la ripresa aerea

diretta napoli torino

Partita colma di colpi di scena, positivi ma anche negativi, quella tra Napoli e Torino. Il match di campionato disputato oggi al San Paolo e trasmesso, come di consueto, su Mediaset Premium e su Sky Sport, ha fatto registrare una serie di problemi tecnici legati proprio alla diretta tv. E' accaduto...

Partita colma di colpi di scena, positivi ma anche negativi, quella tra Napoli e Torino. Il match di campionato disputato oggi al San Paolo e trasmesso, come di consueto, su Mediaset Premium e su Sky Sport, ha fatto registrare una serie di problemi tecnici legati proprio alla diretta tv. E’ accaduto all’inizio del secondo tempo, quando migliaia di tifosi sono rimasti momentaneamente ‘a bocca asciutta’, privati della diretta della partita per alcuni minuti.

Un blocco dovuto, a quanto pare, ad un guasto tecnico capitato proprio nel momento meno opportuno, quando l’adrenalina dei tifosi era alle stelle. Fortunatamente il problema è stato risolto in breve tempo ma, a togliere ulteriormente pathos al match, si è verificato un secondo problema. Infatti per diversi minuti sono scomparse le riprese aeree, quelle che solitamente permettono di vedere la partita da un’ottima angolazione, ovvero dall’alto. E sono state sostituite con riprese terrestri, effettuate cioè da bordo campo; la situazione è tornata alla normalità solo dopo il 61′ minuti e nel frattempo in tanti hanno ironizzato sui social network, parlando di ‘riprese fatte dal guardalinee’ o dal raccattapalle.