Divorzio Pitt Jolie: lui triste ma ora contano solo i figli - Notizie.it

Divorzio Pitt Jolie: lui triste ma ora contano solo i figli

Sesso & Coppia

Divorzio Pitt Jolie: lui triste ma ora contano solo i figli

Divorzio Pitt Jolie: lui triste ma ora contano solo i figli
Divorzio Pitt Jolie: lui triste ma ora contano solo i figli

Pitt parla del suo divorzio, ammettendo di essere triste, ma dicendo che per ora contano solo i figli. Ascoltiamo cosa ha da dire.

Il 52enne attore, in seguito dal divorzio dalla Jolie ha detto: “Sono triste per questo, ma quello che conta sono il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di darci lo spazio che i miei bambini meritano in questo momento difficile”, ha affermato Pitt in un comunicato in seguito al divorzio dalla ormai ex moglie, Angelina Jolie.

Brad Pitt ammette che ora è solo il momento di concentrarsi sui bambini e sul loro benessere.

Brad Pitt ha parlato in un comunicato rilasciato a People, dicendo: “Penso che quando una coppia affronta una prova difficile nella vita, qualunque essa sia, si affronta insieme, non da separati”.

La coppia è stata sposata per due anni, ma stanno insieme da 12 anni dopo essersi conosciuti sul set di Mr e Mrs Smith.

Angelina Jolie, di anni 41, ha detto che il divorzio è avvenuto per alcune differenze inconciliabili riguardo l’educazione dei figli.

Sembra che la Jolie non sia soddisfatta di come Pitt educhi i figli. La Jolie ha fatto un comunicato tramite un suo avvocato dicendo : “Questa decisione è stata presa per il benessere dei figli. Chiedo alla stampa di rispettare la loro privacy in seguito a questo momento difficile”.

Ora bisognerà pensare al benessere dei figli della coppia, le vere vittime di questa situazione: Maddox, 15 anni, Zahara, 11 anni, Shiloh, 10 anni, Pax, 12 anni, e i due gemelli, Knox e Vivienne di otto anni, di cui la Jolie ha chiesto l’affidamento esclusivo, con anche delle visite da parte di Brad Pitt.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche