Dove alloggiare alle Isole Fiji - Notizie.it
Dove alloggiare alle Isole Fiji
Guide

Dove alloggiare alle Isole Fiji

Una vacanza alle Fiji offre ai viaggiatori la possibilità di esplorare isole private, bungalow sull’oceano o godere di hotel resort sulle spiagge di sabbia bianca. Coloro che sognano degli alloggi sull’acqua sono fortunati: 333 isole delle Fiji offrono hotel fronte mare dal design moderno e con prezzi moderati, pur mantenendo l’essenza della cultura Fiji.

Yasawa Island Resort & Spa

Il Yasawa Island Resort & Spa offre sistemazioni a cinque stelle. I 18 bungalow moderni — detti “bure” — siedono sul cristallino Oceano Pacifico e sono dotati di aria condizionata, tetto in stile figiano, spesse tapparelle, sdraio, docce esterne, amache e capanne private sulla spiaggia. Yasawa Island offre ai suoi ospiti sport acquatici, gite in barca alle isole vicine, massaggi e la possibilità di interagire con la gente del posto.

Rydges Hideaway Resort Fiji

Ideale per famiglie, viaggiatori d’affari e turisti per il tempo libero, il Rydges Hideaway Resort offre ai suoi ospiti un alloggio confortevole sulla Coral Coast, che si trova al largo dell’isola di Viti Levu — la più grande isola della Repubblica di Fiji dove si trova anche la capitale della nazione, Suva.

Circondata da limpide acque turchesi, la struttura Rydges offre 115 camere e suite, tra cui ville sulla spiaggia, che dispongono di letti king size, bagni privati ​​interni ed esterni e, naturalmente, una splendida vista sull’oceano. Altre opzioni includono suite con due camere da letto con terrazzo privato.
Gli ospiti Rydges possono godere di una piscina all’aperto, di intrattenimento notturno gratuito e di un miniclub per gli ospiti più piccoli.

Castaway Island

Quest’isola rappresenta un paradiso per gli amanti della natura, l’isola presenta vibranti barriere coralline, spiagge di sabbia bianca e una foresta pluviale naturale. La struttura offre spaziosi bungalow sulla spiaggia, escursioni subacquee organizzate, miniclub e gite in barca alle isole vicine. Il bungalow ha 66 camere con dei tipici tetti in paglia, accesso alla spiaggia privata e servizi moderni. Attrezzature come il pedalò, l’attrezzatura per lo snorkeling e le tavole da surf sono a disposizione degli ospiti gratuitamente, così come le escursioni in barca con fondo di vetro per la visualizzazione della variopinta barriera corallina da vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*