E' morto Prince, il cantante aveva 57 anni - Notizie.it

E’ morto Prince, il cantante aveva 57 anni

Esteri

E’ morto Prince, il cantante aveva 57 anni

Un incidente in casa. Sarebbe la causa della morte di Prince, morto all’età di 57 anni stando a quanto riportato da Tmz. Il cantante, il cui nome completo è Prince Rogers Nelson, è stato trovato senza vta nella sua abitazione, con studio, a Paisley Park, come riportato dal sito americano che parla di incidente anche se le cause del decesso andranno accertate. La scorsa settimana infatti i piloti del jet privato sul quale viaggiava Prince avevano dovuto modificare la tratta di volo per portarlo in ospedale per un’emergenza: è accaduto il 15 aprile quando l’aereo è atterrato in Illinois; il giorno seguente Prince aveva però rassicurato i suoi fan ed era emersa l’ipotesi di una forma influenzale piuttosto aggressiva.

Oggi però la drammatica notizia: vi sono già decine di giornalisti davanti all’abitazione del cantante 57enne, oltre alla polizia e alla scientifica e al momento si parla di un morto senza citare direttamente il cantante.

Il gioralista Ted Haller ha twittato poco fa: ‘Per riassumere la situazione a Paisley Park: c’è un morto. La scientifica è sul posto, ma l’identità non è nota”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche