Ecco 5 nuove cose che potrai fare con iOS 10 su iPhone 7

Ecco 5 nuove cose che potrai fare con iOS 10 su iPhone 7

Guide

Ecco 5 nuove cose che potrai fare con iOS 10 su iPhone 7

iphone 7
iphone 7

L’iPhone 7 è nato con il nuovo iOS 10. Scopriamo insieme 5 nuove cose che potrai fare con l’iPhone 7 e il nuovo sistema operativo iOS 10.

Settembre è stato il mese delle novità e dei successi per l’Apple. L’uscita del iPhone 7 ha capovolto il mercato della tecnologia, e in pochi giorni ha battuto record di vendite. Il nuovo cellulare della Apple nasce con l’iOS 10, il nuovo sistema operativo del brand californiano. Vediamo insieme le cose che possiamo fare grazie al nuovo iPhone 7 e iOS 1O.

  • Siri è capace di inviare “Whatsapp“. Siri, è cresciuta ed è in grado di controllare più app di prima. Ora se desideri inviare un “whatsapp” veloce solo devi chiederlo. L’applicazione di messaggi è sotto il suo controllo.
  • Trova le persone tramite le foto. Spesso abbiamo la memoria interna colma di foto. Adesso potrai trovare le persona che ti interessano grazie alle foto della memoria.
  • Potrai filtrare e-mails. Ora nella app delle mail trovi la possibilità di filtrare i messaggi a seconda della preferenza.
  • Editare le foto in formato “Raw”. Questa nuova funzione del iOS 10 sarà una vero e proprio lusso per gli amanti della fotografia.

    Apple ci permette scattare foto direttamente in formato “Raw”.

  • Ricerche più intelligenti e veloci. Grazie al nuovo sistema machine visione, è possibile trovare foto sulla rete in meno tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*