Effetti collaterali delle strisce depilatorie (Veet)

Guide

Effetti collaterali delle strisce depilatorie (Veet)

La ceretta rimuove i peli alla radice e lascia la pelle più soffice del rasoio. Se usati correttamente i kit per la ceretta a casa tipo le strisce depilatorie della Veet possono wdare effetti simili a quelli ottenuti dall’estetista.

Tempi
AccorSecondo il sito web della Veet l’uso delle strisce depilatorie lascia la pelle liscia fino a 4 settimane dopo l’uso. La ricrescita dei peli varia da persona a persona.

Prove
Prima di usare le strisce la Veet raccomanda di fare prima una prova su una piccola parte di pelle e controllare eventuali reazioni indesiderate nell’arco delle 24 ore successive alla depilazione.

Effetti
La pelle potrebbe diventare rossa dopo la depilazione e alcune donne, a seconda della sensibilità della pelle, avranno dei punti rossi.

Avvertimenti
Secondo il Women’s Health la ceretta è in generale rischiosa perché può portar via con sé lo strato più esterno della pelle. Una volta asportato questo strato i batteri hanno libero accesso al corpo umano.

Considerazioni
Dopo la ceretta controllate se avete infiammazioni, tagli, eruzioni cutanee o peli incarniti. Se vi spellate, vi sale la febbre o avete irritazioni e bruciature andate dal vostro medico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...