Elisabetta Gregoraci e la doccia intima in vacanza

Elisabetta Gregoraci e la doccia intima in vacanza

Gossip e TV

Elisabetta Gregoraci e la doccia intima in vacanza

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci attrae i fotografi durante una doccia al mare. Il gesto di levare la salsedine sotto il costume diventa hot. Intanto cambia il suo look al suo rientro a Roma.

Elisabetta Gregoraci ha trascorso le sue vacanze estive con la famiglia. Sole e tanto divertimento sono costanti per la showgirl. Le voci insistenti di crisi con il marito Flavio Briatore e la distanza sempre più chiara e netta tra i due continuano. Elisabetta, però, è apparsa tranquilla e serena con il figlio Nathan Falco.

I due sposi non appaiono più insieme da mesi. Per incrementare la tesi della separazione ci si mette pure il nuovo look di lei. Quando una donna cambia i capelli c’è sempre di mezzo un cambiamento. Intanto il settimanale “Nuovo” mostra un sipario hot della Gregoraci al mare. Nelle foto appare la donna con le mani negli slip per togliere la salsedine. Questa foto ha fatto il giro del web e dei giornali ed è diventata virale in poco tempo.

Elisabetta Gregoraci

La vita di Elisabetta Gregoraci

La vita della showgirl italiana al momento si concentra su un unico uomo: suo figlio Nathan Falco.

Molto attiva sui social, il figlio rimane il soggetto preferito della donna. I due trascorrono molto tempo insieme, Elisabetta è una mamma molto presente. Con lui fa i compiti e nel tempo libero lo porta magari sulle piste da skateboard. Anche sullo yacht di famiglia mamma e figlio non si separano tranne quando la showgirl di Soverato si allontana per fare una doccia. Un semplice gesto diventa virale, la mano della Gregoraci scivola dentro il costume per levare la salsedine del mare. Le foto hanno fatto il giro dei giornali e in poco tempo è finito nell’attenzione di tutti.

Elisabetta Gregoraci

La storia con Briatore: crisi?

Flavio Briatore appare tranquillo. Sui social appare una foto di lui a Mykonos con degli amici, una giornata diversa e senza vento. La moglie allo stesso tempo si trova a Roma per un restauro del look. Elisabetta Gregoraci sceglie delle extension ai capelli. Le foto mostrano il risultato ottenuto dalla showgirl, mettendo in mostra i capelli lunghi che sfiorano il suo lato B.

Questa sarà una sorpresa per il marito al rientro delle vacanze oppure un gesto di voler andare alla ricerca di un cambiamento?

Per tanti anni i due hanno condiviso tutto, ed erano sempre insieme.

Da quando si sono trovati non si erano più lasciati. Ultimamente, però, qualcosa è cambiato. I due sono apparsi palesemente molto distanti quest’estate passata. Nessuno dei due, però, parla a proposito della situazione. Lunghi silenzi accompagnano la coppia per il momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche