Emma Marrone tiene segreto il suo nuovo fidanzato COMMENTA  

Emma Marrone tiene segreto il suo nuovo fidanzato COMMENTA  

Emma Marrone prende precauzioni e questa volta non vuole far sapere ai giornali l’identità del suo nuovo boyfriend

Emma Marrone vuole tenere lontano dai riflettori la sua nuova fiamma, come biasimarla? Del resto le sue ultime storie d’amore sono finite in pubbliche tragedie e giornali e siti di gossip non hanno contribuito a far passare le sue delusioni d’amore inosservate. Basti pensare alla sua storia con Stefano De Martino, che dopo anni dalla sua fine ancora c’è chi ne parla e chi non perde tempo a riaprire vecchie cicatrici. Dopo di lui è finita male anche con Fabio Boriello, apparentemente rubatole dalla blogger Chiara Biasi più di un anno fa, e Marco Bocci che l’ha lasciata per Laura Chiatti, ora sua moglie. Il fato, non contento, ha fatto sì che la Marrone si trovasse a dover lavorare ad Amici vedendo tutti i giorni il ballerino Stefano e trovandosi di fronte al giudice Bocci, insomma, un disastro! Adesso pare che ci sia un nuovo flirt nell’aria che potrebbe essere qualcosa di importante, ma la RealBrown dei social non vuole esporsi e vuole tenere per sé il suo compagno.


Quello che si sa di lui per adesso è che lavora nel mondo della moda, anche se con i paparazzi sempre alle calcagne sarà difficile tenere il segreto a lungo.

La cantante ha affermato: “Dopo le storie con Marco Bocci, Stefano De Martino e Fabio Borriello, meglio girare lontano dai radar”. Noi facciamo il tifo per lei e speriamo che questa volta l’Happy Ending possa essere il suo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*