Eprice sostituzione prodotto COMMENTA  

Eprice sostituzione prodotto COMMENTA  

eprice sostituzione prodotto
eprice sostituzione prodotto

Il sito di eprice è un e-commerce, un sito di shopping online in cui puoi comprare e vendere tutto ciò che vuoi: dall’informatica agli accessori sino ai prodotti audio, ai dvd e ai libri.


Qualora un prodotto comprato sul sito di eprice non fosse di tuo gradimento, è possibile la sostituzione del prodotto.Se il prodotto che hai acquistato sul sito di eprice non fosse come quello visto nel modello, fosse diverso o avesse qualcosa che pensavi ci fosse e non c’è, sappi che è possibile sostituirlo. Vediamo come fare.


Prima di tutto, vai sul sito di eprice. Entra nel tuo account, inserendo i tuoi dati, compresa la username e la password che hai usato per registrarti. Vai nella sezione I miei prodotti e clicca accanto al prodotto che vuoi sostituire. A questo punto, puoi inserire un prodotto dello stesso tipo con le stesse caratteristiche o lo stesso modello o in caso contrario puoi anche richiedere un prodotto diverso che abbia lo stesso prezzo in modo che i due acquisti possano essere equilibrati.


Ricorda di consegnare il prodotto che hai intenzione di sostituire nei tempi indicati con il proprio pacco e imballo originale al corriere. Puoi anche scegliere gli orari e la data che ti è maggiormente comoda per la sostituzione del prodotto.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*