Fedez e Arisa: contro a X-factor? COMMENTA  

Fedez e Arisa: contro a X-factor? COMMENTA  

arisa e fedez

Arisa e Fedez ai ferri corti. Arisa si chiede perché Fedez continui a non rispondere ai suoi messaggi, ma da Fedez non arriva alcuna giustificazione.

Fedez e Arisa sono due personaggi che non mancano mai di far discutere di sé.

Leggi anche: X Factor: lite tra Arisa e Manuel Agnelli, ‘studia di più’

Qualche giorno fa, Arisa aveva fatto parlare di sé con la sua affermazione su Mia Martini, che esprimeva la sua preoccupazione per il futuro della sua carriera.

Leggi anche: X Factor, i Bootcamp di Arisa e i fischi

Fedez, di tanto in tanto, regala perle di gossip che nessun rotocalco si fa mai sfuggire, mentre la sua musica rimane sempre uno sfondo fastidioso, ignorata come se fosse un accessorio di poco valore.

Adesso i due tornano sulle pagine dei rotocalchi con un problema che affligge molti dei loro fan: Arisa si chiede disperata perché Fedez non risponda ai suoi messaggi sul suo smartphone. La piaga del “visualizzato, ma non risposto” è una problematica grave che affligge la popolazione dei millenial di tutto il mondo: perché ha visualizzato e basta? Per quale motivo non ha risposto? Avrà il cellulare scarico? In fondo non costa nulla inviare un semplice “ok”, quanto tempo ci vuole? Queste sono le domande che probabilmente anche Arisa si è posta più e più volte, mentre aspettava trepidante le risposte di Fedez alle sue domande. È confortante sapere che anche i VIPs a volte attraversano le stesse triviali problematiche che tutti noi attraversiamo di giorno in giorno.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora, però, speriamo che questa scaramuccia non peggiori la qualità della conduzione di X-Factor.

Leggi anche

SQUIRTING.
News

Squirting: cos’è e in cosa consiste

Che cos'è lo Squirting? Qual è il modo migliore per praticarlo e in cosa consiste? Scopriamo insieme tutti i segreti dello Squirting. "Squrting" è una parola inglese che identifica l'eiaculazione femminile, cioè la fuoriuscita di una grossa quantità di liquido dai condotti intorno all'uretra durante l'arrivo dell'orgasmo. Il fenomeno è ancora molto studiato e ricercato poichè gira intorno alla possibilità dell'esistenza del Punto G a cui ancora moltissimi medici non sanno dare spiegazione. Il liquido che viene espulso appare a "getto" poichè esce attraverso le contrazioni muscolari involontarie, tipiche degli organi genitali femminili. Secondo gli studi fatti sul corpo femminile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*