Fedez girerà un video con Pio e Amedeo: ecco quando

Musica

Fedez girerà un video con Pio e Amedeo: ecco quando

Fedez

Fedez è pronto a girare il nuovo video di "Senza pagare" con Pio e Amedeo: le scene saranno registrate a Los Angeles e a Foggia

Orami sembra del tutto ufficiale. Sui siti delle principali radio nazionali è apparsa la notizia che Fedez è pronto a girare il nuovo video di Senza pagare, traccia numero quattro dell’album Comunisti col rolex. Si tratta di una nuova versione del brano, con featuring da parte di un ‘misterioso’ rapper internazionale. Nel video saranno presenti anche Pio e Amedeo, protagonisti del programma di Italia Uno Emigratis.

La prima parte del video è stata girata al mercato ‘Rosati’ di Foggia. La seconda parte, invece, sta per essere girata a Los Angeles. Come ha raccontato Fedez, nel video non c’è “nessuno script, pura improvvisazione. Sarà il video musicale più delirante della storia!”.

l rapper e i due comici pugliesi hanno ricevuto in prestito per l’occasione la super villa di Paris Hilton a Beverly Hills. La bionda ereditiera, secondo il rapper italiano, è la numero 1. Gli ha infatti regalato una location favolosa per la clip del suo brano.

Ecco come si stanno preparando i nostri eroi!

Fedez e Chiara: come procede?

Nel frattempo, la blogger Chiara Ferragni, fidanzata di Fede, gli ha dedicato un tatuaggio. E ha accolto Fedez felice all’aeroporto di Los Angeles. L’amore, tra loro, procede a gonfie vele, nonostante i gossip di una loro presunta crisi. Tra i due la crisi è stata solo immaginata. A mettere a tacere le diceria di un presunto addio, circolato nei giorni scorsi per via di una foto social cancellata e poi riapparsa, ci ha pensato la blogger stessa. Che ai suoi follower ha mostrato proprio il suo ultimo tatuaggio. Si tratta di un piccolo cuore dietro l’orecchio con dentro la scritta crazy for you, «pazza di te». Vi è tanto di destinatario, appunto il rapper, taggato nella didascalia che accompagna lo scatto.

Nessuna lite fra i due, dunque. Nessun amore al capolinea. A ribadire che tutto è come sempre è stato anche l’arrivo di Fedez a Los Angeles, con tanto di video a raccontare il felice incontro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...