Fellatio Cafè a Londra: vicino Paddington station

News

Fellatio Cafè a Londra: vicino Paddington station

Fellatio Cafè a Londra: vicino Paddington station
Fellatio Cafè a Londra: vicino Paddington station

Fellatio Cafè: aprirà a Londra il primo Cafè, vicino Paddington Station dove i clienti potranno ricevere del sesso orale.

La mattina, niente risolleva la giornata come un buon caffè. Ma la giornata potrebbe prendere una piega diversa se, oltre a bere un buon caffè, si potesse ricevere quella che è conosciuta come “fellatio“. Da oggi sarà possibile grazie a Bradley Charvet.

Il giovane imprenditore svizzero vuole aprire un Fellatio Cafè. Ha già in programma di aprire una filiale a Ginevra questo dicembre, adesso ha gli occhi puntati su un locale, nei pressi di Praed Street, in Puddington.

Dunque, un menù esclusivamente per uomini quello proposto da Charvet. Un “normale cafè”, in un ampio locale che può ospitare più di 100 clienti, che non hanno solo voglia di un tea time.

Prendendo spunto da un locale thailandese, l’idea si è già diffusa in Svizzera. I clienti avranno la possibilità di scegliere la propria escort, con la quale hanno voglia di sorseggiare un cappuccino durante la fellatio, con un like sulla foto della giovane.

Tuttavia, questo potrebbe essere un modo per legalizzare la prostituzione, severamente vietata in Inghilterra.

Ma il giovane imprenditore è fiducioso. Ha affermato: “Siamo lieti di dire che questo sarà un business legale negli UK, il che è una bella cosa dato che sarà organizzata e controllata”.

Un Fellatio cafè non molto economico: si parte da un minimo di 50 euro per un caffè.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche