Compleanno Chiara Ferragni: 30 anni, mega festa e tante critiche

Gossip

Compleanno Chiara Ferragni: 30 anni, mega festa e tante critiche

Ferragni
Grande party per la Ferragni

Grande party della Ferragni in occasione dei suoi 30 anni. Tra gli invitati VIP Fedez, Rovazzi e Bebe Vio. Presente alla festa addirittura un’area selfie.

Compleanno e grande party per la fashion blogger Chiara Ferragni a Milano, insieme al fidanzato Fedez, e con Fabio Rovazzi e Bebe Vio tra gli invitati.

In verità la Ferragni, come da lei stessa reso noto, compirà 30 anni soltanto il prossimo 7 maggio, tuttavia ha voluto anticipare i festeggiamenti, ed annunciare tutto con largo anticipo anche attraverso un ashtag: #Chiara30. Anche per tale ragione la sua festa era attesa da molti.

La giovane cremonese, che per l’occasione ha potuto contare anche sulle doti da DJ di Fabio Rovazzi, sa del resto bene come si utilizzano i social media. Va ricordato che la Ferragni, infatti, ha basato il suo successo proprio su queste nuove formule comunicative.

Bastano solo pochi numeri per capire la portata della sua notorietà. Ad esempio su Istagram può contare su ben 9 milioni di followers, mentre su twitter la Ferragni è seguita da 330 mila persone.

La pagina Facebook che a lei fa riferimento, inoltre, chiamata “The Blonde Salad”, conta ben 1 milione di “mi piace”. Non a caso questo profilo è stato anche oggetto di un approfondimento della nota Università di Harvard.

In breve, numeri davvero da capogiro. Proprio attraverso tutti i propri contatti social, la Ferragni ha documentato minuto per minuto l’evento mondano, per altro predisponendo una specifica area selfie in Via Sirtori, dove è stato possibile immortalarsi con alcune sue raffigurazioni in cartone.

Il tormentone della serata è stata la scritta “Chiara 30”. Persino i pasticcini offerti durante il party riportavano questa scritta, oltre ad essere utilizzata come insegna al neon realizzata appositamente per il compleanno.

Sorridentissima Bebe Vio, e felicissimi quelli che hanno potuto ballare al ritmo della musica gestita sia da Fedez che da Rovazzi. La Ferragni ha chiuso la serata autoaugurandosi che se i 20 sono stati belli, i 30 saranno da rendere ancora più grandi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...