Feste col Made in Italy COMMENTA  

Feste col Made in Italy COMMENTA  

Da una statistica emerge che queste festività saranno trascorse affidandosi a prodotti prevalentemente Made in Italy. Dai cibi quali panettone e pandoro, ma anche ad altri dolci tipici della tradizione italiana, così come salumi, pasta e formaggi. Il Made in Italy dovrebbe prevalere in maniera netta anche sui vini, a discapito dei vini francesi ed esteri. Saranno quindi gli spumanti quelli che la faranno da padrone durante i vari brindisi.

Leggi anche: Eventi San Patrizio 2016 a Torino


Non solo grazie ad acquisti a “basso prezzo”, ma anche e soprattutto ad acquisti mirati. Evidentemente gli italiani stanno puntando maggiormente a valutare gli acquisti di prodotti domestici, realizzati nel territorio nazionale. E’ la via più corretta e più immediata per rilanciare l’economia locale e nazionale, avendo la certezza di consumare prodotti comunque di ottima fattura. Uno sguardo alle etichette dei prodotti, prima di immettere il prodotto stesso nel carrello, potrebbe non solo far risparmiare qualche euro, ma anche agevolare la nostra economia interna.

Leggi anche: Pink: “Sono felice di essere grassa, mangio tantissimo e ignoro i giudizi”


Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*