Il figlio di Bonucci: trova la figurina di Belotti e festeggia

Gossip

Il figlio di Bonucci: trova la figurina di Belotti e festeggia

Bonucci: il difensore della Juve ubriaco? L'intervista spopola sul web
Bonucci: il difensore della Juve ubriaco? L'intervista spopola sul web

Nel mondo del calcio capita anche che un figlio di un famoso difensore juventino, Leonardo Bonucci, tifi per la squadra cittadina opposta a quella del padre

Le cronache se ne erano già interessate. Era accaduto quando, durante il derby Torino-Juventus, il figlio di un famoso calciatore, di ruolo difensore, avesse tifato per i granata di Mihajlovic anziché per la Vecchia Signora. Fin qui assolutamente nulla di male. La curiosità però era capire quel figlio di quale giocatore fosse. A guardare e a leggere bene poi si capiva tutto.

Il giocatore in questione era Leonardo Bonucci, difensore di una Juventus che sta volando verso la conquista dell’ennesimo Scudetto e il bambino altro non era che suo figlio, sfegatato tifose della squadra avversaria di quella del padre. Lorenzo Bonucci, figlio appunto di Leonardo, è tornato a far parlare di se.

Schermata-2017-04-09-alle-19.35.04

Sul profilo Instagram del calciatore juventino infatti è apparsa la foto che vede il bambino esultare per aver trovato nei pacchetti delle figurine Panini il proprio idolo: il “Gallo” Belotti, centravanti del Torino e della Nazionale Italiana di Giampiero Ventura. Evidente, come si può evincere dalla foto, la gioia del ragazzino che lo immortala nel segno distintivo del centravanti granata quando segna, ovvero facendo la cresta con la mano e, tutto felice, con la figurina del calciatore in mano.

Per Leonardo Bonucci sicuramente una grassa risata e una frase che la dice tutta su quanto sia attaccato al figlio, postata sul profilo Instagram dello juventino stesso: La felicità di Lorenzo nel trovare il suo idolo @gallobelotti per ben 2 volte, fra le figurine non ha eguali!!! Cosa si fa per amore dei figli!! #celo #manca #figurinepanini#derbyincasabonucci”

In fondo una palese dimostrazione come i figli non sempre seguano il pensiero dei propri padri. Lorenzo Bonucci certamente seguirà il padre quando scende in campo con la casacca bianconera addosso ma chissà quante volte, durante i derby della Mole, avrà sperato che Belotti fosse più bravo nel segnare di quanto non lo sia il genitore nel difendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...