Finale Europa League: sarà triplete Siviglia? COMMENTA  

Finale Europa League: sarà triplete Siviglia? COMMENTA  

Al St. Jakob-Park di Basilea questa sera andrà in onda la finale europea di Europa League tra la cenerentola inglese Liverpool e l’ormai affermata squadra spagnola del Siviglia che tenderà ti portare a casa questo magico “tris”.

Mentre il tecnico tedesco Klopp è a caccia del suo primo trofeo internazionale, la squadra andalusa potrebbe portar a casa un “triplete” storico che la farebbe entrare di diritto nella storia del calcio, e in particolare della nuova coppa uefa europea: l’Europa League.


Un emozionante sfida tra i detentori della coppa guidati ormai da un esperto della competizione, Unai Emery, e il gioco sempre più intensivo e asfissiante della squadra guidata dal “normal one” Klopp. Novanta minuti di partita vera, sempre viva e accesa.


“Entrambe le squadre hanno meritato di arrivare fino alla finale, ora vedremo chi sarà più brava a portare a casa l’Europa League”, queste le parole del tecnico tedesco.

Non ci resta che sintonizzare i nostri canali e gustarci un’emozionante finale europea che mette di fronte due squadre agguerrite e che aggiudicandosi la coppa, avranno il diritto di entrare dalla porta principale alla competizione più importante del mondo a livello di squadra: la Champions League.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*