Firenze: prenotazione musei degli Uffizi COMMENTA  

Firenze: prenotazione musei degli Uffizi COMMENTA  

Firenze: prenotazione musei degli Uffizi
Firenze: prenotazione musei degli Uffizi

Vuoi visitare Firenze ma conosci poco della città? In questa sede vogliamo dirti come prenotare i biglietti per visitare il museo degli Uffizi:

  • Per prenotare i biglietti per accedere al Museo degli Uffizi di Firenze ci sono due punti informativi: Palazzo Pitti e le Sale d’accoglienza dei Nuovi Uffizi.
    Questi sono aperti sempre da martedì a domenica dalle 8:30 del mattino alle 19:00 di sera.
  • Meglio prenotare in anticipo così si possono ridurre le attese all’ingresso del museo.

    Le code possono davvero durare moltissimo anche diverse ore.

  • Si può anche acquistare il biglietto online tramite un apposito form. In questo caso si deve mettere in conto un leggero sovrapprezzo, che dà diritto anche all’assistenza online l’acquisto dello stesso biglietto e la sicurezza del sistema visto che inserisci i tuoi dati online.
  • Prenotare online o per tempo la visita di questo splendido museo ti permette di avere più libertà per visitare la città, senza dover stare ore in coda: se in estate considera il caldo, la sete e il fatto di dover stare tante ore in piedi sul posto, d’inverno il freddo e magari le intemperie.
  • Per qualsiasi cosa puoi visitare il sito ufficiale del museo e leggere tutti i dettagli in merito agli orari, i costi, le riduzioni, cosa andrai a visitare soprattutto e gli strumenti come le audio guide che ti aiutano a seguire meglio il percorso senza perderti dei pezzi importanti.
  • Ovviamente le attrazioni in questa città d’arte sono tantissime ma gli Uffizi sono di sicuro quella principale: non si può andare a Firenze senza visitarli per la quantità di opere contenute in esso.
  • Ci sono anche delle offerte del biglietto con accesso rapido con incluso anche il pranzo o la cena all’Hard Rock Cafè di Firenze.
  • Ci sono anche pacchetti per visitare la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia in un giorno.
  • L’ingresso per Galleria degli Uffizi è su turni di 15 minuti e la richiesta va fatta almeno 1 giorno lavorativo in anticipo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*