> > George Michael: morto per abuso di "Liquid G", o "Chems" la droga del sesso

George Michael: morto per abuso di "Liquid G", o "Chems" la droga del sesso

chems

"George era pazzo del Chems. E' sicuro  al 100 per cento che ha preso il Chems avrebbe preso il Chems alla vigilia di Natale poco prima della sua morte ".    Paul Stag racconta la verità. Paul era un'amante di George, Paul è un produttore. Paul racconta che George  aveva una parola i...

“George era pazzo del Chems. E’ sicuro al 100 per cento che ha preso il Chems avrebbe preso il Chems alla vigilia di Natale poco prima della sua morte “.

Paul Stag racconta la verità. Paul era un’amante di George, Paul è un produttore. Paul racconta che George aveva una parola in codice che era “champagne” per fare gli ordini. Paul ha anche aggiunto che : “George non riusciva a gestire i propri farmaci. Era incredibilmente sessualmente attivo”. La polizia sta aspettando il risultato dei test tossicologici effettuati dopo la morte di George, trovato senza vita a 53 anni nella sua casa in Goring, Oxfordshire, proprio il giorno di Natale.

Paolo racconta: “Ci sono state molte notti in cui ho dovuto mettere a letto George. L’ho visto crollare molte, molte volte. C’erano aspetti negativi. Ho anche dovuto cacciarlo di casa mia a volte.”

La droga che amava George è il Liquid G, noto anche come GHB o Chems. Il farmaco è popolare nella scena gay e molto facile da trovare nei club. Di solito è assunto per via orale con una piccola siringa o con un cucchiaino. Ma può essere mortale se si sbagliano le quantità o se miscelato con altri farmaci o dell’alcol. Paul ha rivelato che questo farmaco aveva completamente assuefatto Micheal. “Non riesco a ricordare un momento di sesso con George senza che avesse preso il Chems. ”

Paul che sapeva che George aveva pensato al suicidio spesso e rivela che: “Credo che aveva pensieri di suicidio, perché la sua salute mentale non era più stabile.Ma io non credo che questo è stato un suicidio”. Fai, il fidanzato di George è stato interrogato, lui dichiara di aver dormito in auto quella notte, qualche cosa non torna sulla sua versione, ma la polizia lo ha rilasciato. Fai che ha riferito che la polizia è stata gentile e che “Hanno fatto quello che normalmente accade quando qualcuno muore. Essi non sei hanno accusato ma solo fatto delle domande.”