Gf Vip, il cambiamento di Gabriele

Gossip e TV

Gf Vip, il cambiamento di Gabriele

gf-vip-il-cambiamento-di-gabriele
gf-vip-il-cambiamento-di-gabriele

E’ sempre stato molto riservato e spesso taciturno, ma da alcuni giorni si è notato un cambiamento da parte di Gabriele. Una sorta di strategia?

Gabriele Rossi è sempre stato molto amato nella casa del Gf per il suo carattere mite, riservato, per il suo modo di fare, ecc. Dalla puntata di lunedì sembra che qualcosa sia cambiato. Gabriele ha nominato Bosco che è stato poi eliminato perdendo il confronto con Valeria Marini al televoto.

L’eliminazione di Bosco non è piaciuta a molti all’interno della casa, soprattutto a Bettarini che ha pensato bene di nominare Gabriele, giudicandolo “responsabile” dell’eliminazione del compagno e anche Mariana, con la quale sembrava nascere qualcosa, lo ha nominato, perché non si esprime mai e sembra si nasconda dietro qualcosa per non essere nominato e quindi rischiare di uscire dalla casa.

Alessia e Mariana che si sono trovate insieme a parlarne, anche con Andrea, hanno notato un atteggiamento diverso nei suoi confronti e dal momento che è riuscito a creare un bel legame con Elenoire, sembra che sia quasi intoccabile e quindi immune dalle nomination. Lo stesso Bosco, confidandosi con Alessia, aveva detto che faceva fatica a fidarsi di Gabriele e rivolgendosi alla sua amica Alessia le aveva detto di stare attenta e di fare attenzione.

La stessa Mariana ammette che Gabriele nella diatriba tra Valeria e lei, ha scelto di stare dalla parte di Valeria, considerata un punto forte nella casa. Anche Valeria ha notato un comportamento e un atteggiamento strano nei suoi confronti.

Molto probabilmente lunedì nel caso le cose non si dovessero appianare, sembra che Gabriele rischi la nomination. Staremo a vedere cosa succederà e se nel frattempo cambierà qualcosa. Andrea, che ha stretto un bel legame con lui, sembra non crederci e gli pare impossibile un atteggiamento e un comportamento di questo tipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche