Gf Vip, complotto contro Valeria Marini per paura?

Gossip e TV

Gf Vip, complotto contro Valeria Marini per paura?

Valeria Marini amata o odiata dagli italiani?

Valeria Marini
Valeria Marini fa paura e la casa sta complottando per farla sbattere fuori dal pubblico?

Bettarini e Casalegno contro la bambola della casa per antipatia o per strategia? Piovono commenti sui social. Valeria Marini amata o odiata fuori?

I social non si stancano di commentare l’improvviso accanimento degli inquilini della casa del Gf Vip nei confronti di Valeria Marini. Per molti, la Showgirl si è posta male nei confronti di Mariana Rodriguez, ma non merita comunque questo linciaggio da parte degli altri abitanti della casa. Paura di perdere alle battute finali?

A cambiare atteggiamento con Valeria Marini negli ultimi giorni, soprattutto Stefano Bettarini. Ricordiamo ancora il suo “Se non ci fosse dovremmo inventarla” caduto nel dimenticatoio e sostituito da invettive costanti con gli altri della casa. Un costante chiacchiericcio alle spalle di Valeria. Lei si è subito adeguata alla situazione sparandosi una doccia ghiaccia di primo mattino, pur di non chiedere aiuto a nessuno.

Valeria Marini è stata messa all’angolo anche da Elenoire Casalegno. Si proclamava vera, ma ne sta parlando malissimo con tutti.

Un irrefrenabile desiderio di screditare Valeria che nasce da dove?

La casa teme Valeria Marini?

Intanto, Valeria Marini ha accettato la critica riguardante il bancone dei trucchi ed ha sbaraccato baracche e burattini. Come sostiene Laura, basta saperle dire le cose e Valeria si corregge. Solo pochi, tuttavia, sono contrari a questa messa in disparte della Marini. Quasi tutti stanno cercando di screditarla, forse per toglierla dai giochi? Se la Marini non resta la più simpatica del gruppo, anche la popolarità della Casalegno è assolutamente scesa dopo il continuo linciaggio nei confronti di Valeria. Soprattutto dopo la violenta e sgarbata risposta per uno scolapasta.

Se lunedì il Gf Vip farà vedere a Valeria gli rvm di coloro che le sparlano dietro, sarà una puntata piena di sorprese. La vittima del momento verrà coccolata dal pubblico o gli abitanti della casa saranno accontentati e Valeria eliminata dai giochi? Intanto, Valeria afferma:

“Mi dispiace aver discusso con Elenoire, io la stimo!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...