Gf Vip: bestemmia nella casa. Daniele Bossari a rischio eliminazione?

Gf Vip: bestemmia nella casa. Daniele Bossari a rischio eliminazione?

Gossip e TV

Gf Vip: bestemmia nella casa. Daniele Bossari a rischio eliminazione?

daniele bossari

Alta tensione al Gf Vip, Daniele Bossari bestemmia in diretta nazionale, rischiando direttamente la squalifica secondo il regolamento della casa.

Daniele Bossari rischia grosso dopo la bestemmia ripresa da telecamere e microfoni del Gf Vip.Non è ancora chiaro bene se si tratti di una vera bestemmia o di una semplice imprecazione, tanto che la produzione ha preso tempo per analizzare le immagini e il registrato, in attesa di capire se ci sono le condizioni per una clamorosa squalifica.

Daniele Bossari, finito in nomination durante le votazioni dei suoi compagni nel corso del serale in onda su Canale 5 ogni lunedì, assieme a Carmen Di Pietro, si trova un po’ nell’occhio del ciclone degli inquilini dopo aver criticato in diretta il passato di Ignazio Moser, che qualche giorno fa confessò di tenere da parte un diario con l’elenco delle sue avventure amorose, ad ognuna delle quali assegnava dei voti. Il figlio del ciclista pluricampione del mondo si era poi giustificato, dicendo che si trattava di una delle tante bravate che si compiono in età adolescenziale tra amici, suscitando però una reazione proprio di Bossari che al momento delle nomination, si è ricordato di questo e non ha perso tempo a raccontarlo a tutta Italia, ferendo il giovane Ignazio, tanto che tra i due per qualche ora c’è stata tensione.

Bossari ricordiamolo ha una figlia, Stella nata nel 2003, avuta nella relazione con Filippa Lagerback. Proprio tra i due, dopo anni splendidi di vita convissuta senza però convolare a nozze, sembra esserci un momento di crisi, anche se proprio l’ingresso nella casa del Gf Vip, potrebbe essere l’occasione giusta per un chiarimento con la bella svedese.

daniele bossari

Il motivo della discussione con Ignazio Moser

E’ proprio a Stella, a cui Daniele è particolarmente legato come figlia unica e femmina, il conduttore ha rivolto il proprio istinto di padre protettivo, sentendosi in dovere di criticare il passato di Ignazio. Intervento che ha suscitato una reazione in Moser che ha definito il comportamento di Bossari, come una pugnalata dopo le belle parole spese. Ne è seguita una discussione che ha coinvolto un po’ tutti gli inquilini. La parte femminile ha preso immediatamente le difese di Ignazio Moser. Giulia De Lellis, fidanzata del Tronista Andrea Damante, Aida Yespica e Ivana Mrazova, hanno criticato duramente l’intervento di Bossari.

Daniele si è difeso motivando la sua uscita come necessaria ai fini del gioco. La tensione tra i due è durata per ore, fino alle scuse di Bossari a Ignazio e all’abbraccio. Ma evidentemente questo non ha portato serenità in Daniele, che nelle ultime ore è finito di nuovo al centro della critica per quella imprecazione galeotta. Non è la prima volta che all’interno della casa si registrano comportamenti contro le regole, infatti già nella passata edizione, un’affermazione sopra le righe ripresa nel dialogo con Cesare Bettarini, costò a Carmine Russo l’espulsione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche