Gf Vip, il fidanzato di Aida Yespica rivela: "Solo adesso capisco quanto la amo"

Gf Vip, il fidanzato di Aida Yespica rivela: “Solo adesso capisco quanto la amo”

Gossip e TV

Gf Vip, il fidanzato di Aida Yespica rivela: “Solo adesso capisco quanto la amo”

gf vip

Gf Vip: Geppy Lama, l'imprenditore napoletano fidanzato di Aida Yespica, avrebbe rivelato agli amici: “Solo adesso ho capito quanto la amo”

Un’altra storia d’amore sembra essersi frantumata all’interno della casa del Gf Vip 2. La bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica, dopo le effusioni con Jeremias Rodríguez, è stata infatti lasciata in diretta dal fidanzato Geppy Lama. L’imprenditore napoletano, durante l’ultima puntata del reality, le ha mandato una lettera e le ha ha fatto riavere indietro il braccialetto che lei gli aveva regalato.

aida_geppy

La bella concorrente del GF Vip 2 in un primo momento ha subito il colpo. Il giorno dopo, però, ha confessato ai suoi coinquilini di non voler riprendere il rapporto con il suo già ex fidanzato. “Ho sbagliato a non finire una storia e a iniziarne subito un’altra. Se non sono felice io, non posso rendere felice un’altra persona”. Aida Yespica, però, sta nello stesso tempo allontanando da sé anche il fratello minore di Belen Rodríguez, nonostante lui continui a tentarla ogni giorno.

Gf Vip 2: Geppy Lama è pronto a ritornare con Aida

Il fidanzato di Aida Yespica sembra quindi essere ritornato sui suoi passi.

Un noto settimanale di gossip ha infatti anticipato le scelte dell’imprenditore napoletano. “Solo adesso ho capito quanto la amo”. Questo avrebbe rivelato Geppy Lama agli amici, senza però riuscire ancora a dimenticare il comportamento della showgirl nella casa del Gf Vip 2. In particolare, quello che proprio non va giù all’ex di Aida è l’atteggiamento di Jeremias Rodriguez. La colpa del ragazzo, secondo Geppy, è quella di di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una donna impegnata. Il fratello di Belen, però, ha ribadito in diretta di non dovere delle scuse nei confronti di nessuno.

Nella puntata di lunedì prossimo del Gf Vip 2, il fidanzato di Aida Yespica potrebbe pertanto esporsi davanti alle telecamere per avere un confronto sia con la fidanzata sia con Jeremias Rodríguez. Se il fidanzato pare abbia rivisto la sua posizione, dovrà infatti fare i conti con il pensiero della fidanzata.

Aida nei giorni scorsi si è sfogata con Cecilia e Ignazio. Ed è parsa piuttosto sicura di voler interrompere la storia con Giuseppe Lama, nata solo da un paio di mesi. “Penso a me e basta. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Io sono un disastro con le relazioni”, ha spiegato ai compagni d’avventura. Vedremo dunque cosa succederà nella prossima puntata del reality e quali saranno le decisioni della bella Aida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche