Gf Vip: Francesco Monte sta per mandare un messaggio aereo a Cecilia

Gossip e TV

Gf Vip: Francesco Monte sta per mandare un messaggio aereo a Cecilia

Gf Vip Monte

L'attesa sembra essere finita per Cecilia Rodriguez, inquilina di questa seconda edizione del Gf Vip. Finalmente arriverà il messaggio che tanto attende.

Gf Vip. Cecilia Rodriguez sta vivendo, già dalle scorse settimane, momenti di grande crisi. Il motivo? Dei dubbi riguardo la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Probabilmente frastornata dalle vicissitudini che hanno coinvolto l’amico e inquilino Luca Onestini, lasciato dalla fidanzata Soleil, anche Cecilia ha iniziato a nutrire qualche perplessità. Tutto normale data l’assenza di segnali da parte del suo fidanzato. Ora invece le cose stanno per cambiare. Ad annunciarlo è stato proprio Francesco Monte sul suo profilo Instagram. Per sapere cosa il bell’attore comunicherà alla sua Cecilia non ci resta che attendere le prossime ore.

Gf Vip: il messaggio

Per la gioia di tutti i fan di Cecilia Rodriguez, reclusa da cinque settimane all’interno del Gf Vip, il tanto atteso messaggio sta per arrivare anche per lei. A darne conferma è stato proprio il suo fidanzato, Francesco Monte, nelle scorse ore. Nel suo profilo Instagram è apparsa una foto che ritrae i due in teneri atteggiamenti.

Sebbene il contenuto del messaggio sia ancora ignoto, non rimane molto da attendere per conoscerlo. I seguaci e gli amici dei due ‘Gordi’, come affettuosamente si chiamano a vicenda, possono tirare un sospiro di sollievo. La didascalia accanto la foto del bel tarantino recita infatti “-1 Gorda. Stay tuned”, corredato di emoticon raffiguranti un aereo e un cuore che lasciano ben intendere quale sarà il contenuto. Le rassicurazioni di Belen Rodriguez, ospite nella puntata di lunedì, non sono riuscite a far star del tutto tranquilla la sorella minore Cecilia. Ora però il segnale che fuga ogni dubbio sembra essere pronto e siamo tutti curiosi di conoscere la reazione dell’argentina. E’ solo questione di star con il naso all’insù nella giornata di oggi.

Monte si lamenta

Cecilia Rodriguez ha dimostrato di essere particolarmente ansiosa e incerta sul destino della sua relazione con Francesco Monte. Legati da oltre quattro anni, non ha ricevuto da lui nessun messaggio.

Tantomeno Francesco si è presentato in casa, come è invece successo a Giulia De Lellis che due settimane fa ha potuto vedere il suo Andrea Damante. La negligenza non è però da attribuire a Francesco. Più volte il modello ed ex tronista ha cercato di far arrivare un messaggio alla sua Cecilia all’interno della casa del Gf Vip. Negli scorsi giorni ha infatti dichiarato di esser andato fuori dagli studi di Cinecittà. Le sue voci, tuttavia, non sono state sentite dalla fidanzata perchè in quel momento lei stava chiacchierando all’interno della casa. Monte ha deciso però di non demordere. Dopo esser stato ‘rimbalzato’ dalla produzione del programma alla sua richiesta per poter entrare dentro la casa, ha deciso di agire diversamente. Il messaggio aereo è pronto e volerà sui cieli romani nelle prossime ore. E siamo certi che sarà una rassicurante dichiarazione d’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche