> > Gf Vip, Giuia De Lellis e le confessioni a luci rosse in piena notte

Gf Vip, Giuia De Lellis e le confessioni a luci rosse in piena notte

La coppia

Giulia De Lellis, al Gf Vip, si è svegliata nel cuore della notte ripensando ad un “trauma” che aveva avuto da piccola: due anziani che avevano avuto rapporti sessuali. Per lei critiche e risate.

La gieffina Vip

Giulia De Lellis ancora nel mirino di critiche e risate all’interno della Casa del Gf Vip. Attorno alle due di notte, si è svegliata e non riusciva più a prendere sonno, pensando al “trauma” preadolescenziale di aver visto una coppia di anziani avere rapporti sessuali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha suscitato l’ilarità dei suoi coinquilini – che talvolta hanno smentito quello che diceva per “tranquillizzarla” -, ma anche critiche, perchè la 22enne sembra non concepire il sesso tra persone un po’ in là con l’età. Inoltre la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, conosciuto nel celeberrimo e seguitissimo dating show di Canale 5, ha dato ancora una volta sfoggio della sua (mancanza) di cultura, confondendo la Scozia – a cui aveva fatto riferimento Daniele Bossari durante il discorso – con la Croazia, da dove lei ricordava venisse l’amica Ivana Mrazova, che in realtà è originaria della Repubblica Ceca. Ma vediamo i dagli dell’ “illuminante” conversazione notturna nella Casa del reality.

Lo scambio di battute

Giulia e Daniele

La prima finalista del Gf Vip ha raccontato, ancora sconvolta, quella che deve essere stata la prima volta in cui ha visto due persone fare l’amore: “Da piccola, avrò avuto dodici o tredici anni, camminavo nei dintorni del residence dove abitavo e sento dei versi come quelli di un cane che sta male. Vedo un cancellino aperto e sull’amaca vedo un vecchio con il sedere vecchio all’aria sopra una signora anziana di cui vedevo solo le gambe. Sono rimasta scioccata: pensavo fosse un cane e invece era lui che ansimava. Per me è stato un trauma. Non riuscivo a riprendermi. Sono corsa a casa da mia zia che si è messa a ridere. Non capiva la gravità del mio stato. Quell’immagine è rimasta scolpita nella mia mente. Uno shock. Io non sapevo cosa fosse far l’amore. Ero piccola”, ha detto l’innocente Giulia. Poi è entrata nei dettagli del rapporto, chiedendo: “Ma il pene si ritira come gli altri muscoli del corpo, quando si diventa vecchi?”. Gli altri inquilini della Casa del Gf Vip le rispondono pazienti, ridendo: “No, quello no”. Ma Giulia non si è fermata, sostenendo che gli uomini non dovrebbero stare senza mutande, perchè lo scroto scende, e Bossari ha raccontato di una volta, in Scozia, in cui ha indossato un kilt, e “tuttavia”, “cosa vuoi che mi succeda?”, ha chiesto alla ragazza il bell’ex conduttore di Fuego e Furore – tra i vari programmi che ha condotto negli anni -. Un attimo prima, Giulia aveva chiesto il parere dell’amica modella Ivana Mrazova, che ricordava venisse “da quelle parti”: in realtà ha confuso Scozia con Croazia e tra l’altro Ivana non è croata, bensì proviene dalla Repubblica Ceca.

“Mondiale” la vita sessuale con Andrea Damante

Ex partecipanti a "Uomini e Donne"

Per quanto riguarda la propria vita sessuale con il fidanzato, confidandosi con Ignazio Moser, Giulia De Lellis l’ha definita “mondiale”, “la più bella che io abbia mai avuto”.

Si sono confidati

“Lo facciamo 3-4 volte a settimana, oddio anche di più, 1,2,3,4, sì dai lo facciamo 3/4 volte a settimana. Mai meno di ogni 2/3 giorni. Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma quando ci vediamo recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca”. Ma evidentemente pensa che sia così perchè sono giovani.