Gf Vip, le ultime missioni e le prove per i vip

Gossip e TV

Gf Vip, le ultime missioni e le prove per i vip

Gf Vip, le ultime missioni e le prove per i vip
Gf Vip, le ultime missioni e le prove per i vip

Con la puntata di lunedì terminerà questa prima edizione del GF Vip, ma la produzione continua ad assegnare le ultime missioni e prove ai vip.

La casa di Cinecittà partecipa allo screamchallenge, una campagna per dire No al bullismo e non commettere atti di questo tipo. Con questa campagna i vip nominano i concorrenti eliminati.

Tra le altre missioni e prove che il GF ha affidato ai vip vi è quella del sì e del no in base alla quale gli inquilini devono pescare da una scatola una busta con all’interno una missione da affrontare per ognuno di loro. Dopo aver letto il contenuto della busta, decideranno se vogliono continuare la missione, quindi la busta va inserità nella categoria sì e in caso contrario in quella del no.

Tutti devono risolvere almeno una missione al giorno. Una delle prove a cui sono stati sottoposti è stata: Chi è il più intelligente della casa, una missione portata a termine da Gabriele che come quarto classificato ha inserito Bettarini e come prima, quindi persona più intelligente, Alessia Macari, proprio per il suo modo di fare.

Solo una persona tra quelle presenti può rifiutare la missione, in caso contrario, saranno sottoposti a una penitenza collettiva che non si sa quale potrebbe essere.

L’altra prova era quella dei peggiori traditori della casa stilata da Bettarini che ha messo al primo posto Valeria Marini, al secondo Gabriele Rossi, al terzo Laura Freddi e al quarto Alessia Macari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche