GF Vip, la lettera per Jeremias direttamente dal Carcere

GF Vip, la lettera per Jeremias direttamente dal Carcere

Gossip e TV

GF Vip, la lettera per Jeremias direttamente dal Carcere

jeremias

GF Vip, la lettere per Jeremias direttamente dal Carcere. Il mittente? Ovviamente l'ex cognato Fabrizio Corona che scrivve dalle 'fredde mura'

Per l’eliminato del Grande Freatello Vip, Jeremias Rodriguez, una grande sorpresa prima dell’eliminazione. Per lui una lettera direttamente dal carcere, il mittente? Ovviamente, Frabrizio Corona. L’ex cognato di Jeremias ha riservato per lui delle toccanti parole, direttamente da San Vittore.

San Vittore cella numero 116

Una lettere per Jeremias, a pochi minuti dalla sua eliminazione. Una lettera toccante, fraterna da parte di colui che per tanti anni ha fatto parte della vita di sua sorella, e di riflesso della sua. Fabrizio Corona, un nome, una garanzia. Sempre al centro dello scandalo, sempre al centro delle polemiche. Un dolore, il suo, espresso da molte interviste, fatte da lui e per lui. Ma il dolore lascia spazio all’affetto, quello riservato, per questa volta, a Jeremias.

La lettera arriva in un momento particolare per l’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia e giunge dritta al cuore di un Jeremias che non può far altro che commuoversi.

‘Siamo uguali, io e te’, scrive Corona, ‘non ci preoccupiamo delle conseguenze’. Un tono affettivo diretto all’ex cognato per il quale ha in riserbo solo dolci e felici ricordi ‘Tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita’. Li accumuna l’istintività, dice Corona e l’amore per la famiglia e per gli affetti essenziali

Il momento di crescere

‘Non dimenticare le priorità, Jeremias, Belen, Cecilia, Veronica, Santiago e Gustavo’, lo esorta Corona. Una lettere a cuore aperto, scritta da ‘quattro gelide mura’ solo per dar forza e coraggio per quel ragazzino che anni fa ha accolto all’aeroporto e che ora è un uomo con i suoi mille difetti e le sue virtù. ‘Ti voglio bene’, gli ricorda, come un fratello, un fratello maggiore che Jeremias non ha mai avuto e che forse in lui ha potuto ritrovare.

La sua reazione è stata immediata, le lacrime sono scese copiose sul volto e la voce gli si è rotta dalla commozione.

‘Mi manca anche solo per una semplice chicchierata’, dice Jeremias. Una fraternità che va oltre la separazione dalla sorella Belen e che va oltre le sbarre di un carcere che sembra sempre più la casa definitiva dell’ex paparazzo dei Vip, ‘Per me è stato un punto di riferimento come uomo’.

E non è mancata una velata polemica sulla condanna di Fabrizio. la lettera ha risvegliato sentimenti amari in Jeremias, che riconosce gli sbagli dell’amico, ma che, come molti, ritiene che abbia pagato fin troppo per i suoi sbagli. Un intervento forse non arrivato a caso, a poche settimane dalla condanna di Corona. Non sono mancati nemmeno i comenti sui social, il più degno di nota, quello di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha quasi definito la lettera una trovata mediatica per alzare gli ascolti ‘Parpiglia ha addirittura scomodato Corona dal carcere’. Un commento secco e decisamente polemico rivolto ad uno degli autori del GF Vip

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche