> > Gf Vip, il tragico passato di Carmen Di Pietro: "Dormivo sui treni"

Gf Vip, il tragico passato di Carmen Di Pietro: "Dormivo sui treni"

Carmen Di Pietro

Durante la terza puntata del Gf Vip Carmen Di Pietro ha confessato il suo triste passato. La showgirl era povera e dormiva sui treni

La terza puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda su Canale 5 ieri sera lunedì 25 settembre. La showgirl ormai 52enne, sposata con figli Carmen Di Pietro ha confessato di aver avuto un’infanzia molto triste e dura. La sua famiglia era molto povera. Nonostante questo Carmen difende i parenti dichiarando “La mia famiglia era povera, ma dignitosa.”

La storia di Carmen

Carmen Di Pietro ha una personalità molto forte e spigliata. All’interno della casa del Grande Fratello la donna intrattiene tutti con la sua simpatia e spensieratezza. Non tutti sanno però che, in realtà, la showgirl nasconde molti fatti del suo passato. Carmen si è aperta con i suoi compagni di avventura ed ha da poco dichiarato che fino a qualche anno fa dormiva sui treni. Nessuno era a conoscenza del grande segreto della donna, la quale prima di partecipare ad un provino trascorreva le sue serate nel mezzo di trasporto. Carmen aveva già spiegato agli altri concorrenti questa parentesi triste del suo passato travagliato. Passato che le è tornato in mente, dal momento che la donna ha trascorso la settimana insieme ai compagni a Tristopoli, la casa dei poveri, rappresentazione di una stazione ferroviaria.

La sua vita sui treni

Durante la diretta di lunedì la conduttrice Ilary Blasi è tornata sul tema per approfondire con Carmen Di Pietro. “Dormivo sui treni. Ora mi trovo a lavorare nei treni. Per questo mi sono messa a pensare. Ero con il mio zainetto, mi lavavo sul treno e dormivo lì.” ha dichiarato ancora “Andavo a fare i provini, ma non dicevo nulla a nessuno. Mi mangiavo i panini con i salumi, in particolare, le rosette con la mortadella.”

La confessione a cuore aperto di Carmen Di Pietro ha commosso i telespettatori ed il pubblico in sala. Inoltre, ha toccato anche gli animi degli altri concorrenti in Casa e ha fatto conoscere meglio la sua persona. Persino Alfonso Signorini, in studio, ha espresso la sua idea in merito: “Carmen, devi essere orgogliosa di te stessa. Ricordati che la mancanza di soldi ti fa tirare fuori la forza di volontà.”

La showgirl è molto contenta per il fatto che sia riuscita a superare i suoi enormi ostacoli. Ora è più forte di prima. L’esperienza le ha insegnato a non perdere mai il sorriso e ad affrontare tutto senza paura. “Io ce l’ho fatta.” Con questa confessione Carmen spera di mandare un messaggio di speranze al pubblico. La sua forza di volontà le ha permesso di uscire da una situazione di estrema difficoltà durante il suo periodo di gioventù.